RATTAN

Il marchio rattan e’ stato creato dalla Castagnetti nel 1928 per distinguersi dagli altri produttori di intrecciati.
Il catalogo di mobili in midollino , vimini, rattan, manao, giunco, bambù, banano, abaca e giacinto d’acqua attualmente esistente riproduce le linee di design classico e moderno piu’ in voga da sempre, addirittura ci sono articoli molto moderni come sappiamo che conserviamo addirittura dagli arredamenti degli antichi romani.
Nato principalmente come catalogo per arredamenti da esterno si è poi sviluppato in un crescere di idee (perché è un catalogo dinamico che varia di stagione in stagione a seconda dei trend) in catalogo infatti adesso troviamo anche arredamenti da interni dove vengono principalmente impiegati materiali come l’abaca e il banano.
La Castagnetti & C. offre inoltre la possibilità ai clienti di sviluppare il proprio design oppure quello dell’architetto apportando ai designers una buona conoscenza dei materiali dovuta all’esperienza secolare.
Questo catalogo offre agli arredatori e agli appassionati di arredamento un ottimo mezzo per sbizzarrirsi e arredare con il gusto rustico e la leggerezza e lo stile che solo i materiali intrecciati sanno dare.
 


area riservata
appuntamenti
newsletter


Mondo etncio - contract
 
 
Castagnetti & C. Via Val d'Enza, 304
tel +39 0522 872233 . fax +39 0522 872177
mail: info@castagnettiec.it
42026 Ciano d'Enza . RE
ItalianoEnglish